LA NOSTRA MISSION
Topazia, liberamente ispirato ad una delle più eleganti e affascinanti nobildonne siciliane mai esistite. Musa ispiratrice di tantissimi artisti di ogni parte del mondo, ammirata ed amata Principessa della nostra isola nonché faro indicatore per le più antiche famiglie nobiliari d’Europa.
Utilizzando le nostre essenze di Topazia, farete un viaggio immaginario, percorrendo sterminati giardini lussureggianti di Bergamotti e Gelsomini, pieni di zagare di limoni e fiori di arancio, come per secoli le Signore delle piu nobili famiglie siciliane erano use fare, verso il tramonto, per inebriarsi e profumarsi, prima di presentarsi ai loro mariti o pretendenti in maniera irresistibile.
Non userete solo un essenza per i Vostri ambienti, ma avrete anche una goccia di indimenticabile eleganza e nobiltà su di Voi.
Per gli ordini attraverso il sito internet www.leessenzeditopazia.it non è previsto alcun minimo d’ordine. Utilizzo dei prodotti I prodotti ordinati attraverso il sito internet www.leessenzeditopazia.it sono destinati al solo consumo personale e all’uso della propria famiglia. I prodotti non possono essere venduti né commercializzati a terzi. Modalità di pagamento Salvo patto contrario, il cliente pagherà integralmente il prezzo degli articoli ordinati.
I pacchi sono generalmente inviati entro 2-3 giorno dal ricevimento del pagamento e sono spediti in tutta Italia tramite Corriere Espresso 24/ 48/72H.
Nel 90% dei casi la consegna avviene entro 24 ore dalla spedizione.
Gli ordini effettuati entro le 12:30 vengono generalmente spediti entro la giornata, mentre quelli effettuati dopo le 12:30 vengono spediti il giorno successivo (esclusi sabato, domenica e festivi).
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Qualsiasi tipo di spedizione scegliate , vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
Come comportarsi alla consegna del prodotto:
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
1) Che il pacco sia integro, non danneggiato non bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura, contenuta nell' apposita tasca applicata all' esterno del pacco va conservata.
Come comportarsi in caso di danno da TRASPORTO:
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre esprimere una riserva scritta sul DDT (o bollettino) di consegna e respingere la merce danneggiata.